Assistenza in Sede
L’assistenza in sede ti permette di risolvere i tuoi problemi grazie ad un tecnico specializzato direttamente presso la tua attività, il tuo ufficio la tua abitazione. Se il tuo dispositivo si è guastato non preoccuparti, sarà comunque possibile intervenire.
Assistenza in Sede Per i Tuoi Dispositivi
Nel caso di guasti ad un dispositivo come un Computer, Notebook, iMac, Macbook, il responsabile potrebbe essere il sistema operativo o un programma, in questo caso non si parla quindi di guasti hardware ma software.
Gli Errori di Sistema Operativo, sono frequenti nei personal computer ma anche su smartphone e tablet. Sono gli errori causati principalmente da malfunzionamenti del sistema operativo, virus, file corrotti.
Esistono tanti problemi tecnici che possono presentarsi in un computer. Riavvii e spegnimenti improvvisi, riscaldamenti, schermo nero, errori di sistema, programmi in “crash”. Ognuno di essi può essere causato sia da un problema al sistema operativo che da un componente fisico per esempio: Scheda Madre, Ram, Hard Disk, Lcd, Tastiera, Alimentatore, Processore (CPU), Scheda Madre, Periferiche.
In questo caso basterà sostituire la componente hardware ormai guasta con una nuova, ridando vita al tuo dispositivo.
Inoltre Cadute accidentali, formattazioni errate, danneggiamenti da fattori esterni possono spesso causare la perdita dei dati del tuo Computer, anche se il tuo hard disk è stato formattato o si è danneggiato, in molti casi è possibile recuperare i tuoi dati.
Errori di Connessione
Spesso ci capita di essere disconnessi ad esempio da una rete ( lan , wi-fi, internet ) o di non riuscire ad aprire una semplice pagina web. Questi problemi possono dipendere non solo dal computer ma anche da altri fattori così come:
- Interruzione del servizio internet
- Danno fisico all’impianto di rete
- Guasto ai dispositivi di rete ( Modem, Switch e Ripetitori)
Per qualsiasi tipo di guasto alla rete un nostro tecnico interverrà effettuando tutti i test necessari al tuo impianto, risolvendo subito il problema. In questo modo potrai riprendere le tue attività ritornando a lavorare in tutta serenità.
Richiedi subito un’assistenza in sede
Richiedi ora l’Assistenza in Sede. Il nostro intervento avverrà direttamente all’indirizzo da te indicato, così risparmiare lunghi e faticosi periodi d’attesa.
Siamo specializzati nell’individuare la causa del guasto, e pronti a risolverlo tempestivamente, sostituendo anche all’occorrenza il ricambio difettoso.
Siamo in grado di far ripartire il tuo computer, il tuo notebook, la tua stampante, la tua connessione e qualsiasi altro dispositivo elettronico.
Richiedi adesso un intervento tecnico in sede. Se ritieni che il tuo problema sia risolvibile solo in sede, scegli Assistenza in Sede qui di seguito, viceversa richiedi un’assistenza remota per correggere errori o installare programmi in remoto. Potrai inoltre richiedere un ritiro del tuo dispositivo se necessario. Un nostro operatore si occuperà di prendere in carico la tua richiesta e fissare subito l’intervento tecnico. Richiedi Subito!
Help
Errori più Frequenti
- Stampante con carta inceppata
- Computer lento ed inutilizzabile
- Dati non leggibili o assenti
- Il Dispositivo non accende
- Computer Schermo Nero
- Stampante non riconosciuta dal pc
- Dispositivo che si riavvia continuamente
- Computer che riscalda
- Hard disk non rilevato
- Il Sistema operativo non si avvia
Altri Servizi
Nel caso di una formattazione o reset, eventuali dati presenti sul tuo dispositivo verranno salvati e ricaricati, essi non verranno divulgati o forniti a terze parti.
COME FUNZIONA L’ASSISTENZA IN SEDE
Richiedi Subito il Nostro Intervento
Effettua subito la richiesta scegliendo il tipo di richiesta.
Concorda Appuntamento al Telefono
Verrai contattato per fissare subito un appuntamento.
Il Tuo Dispositivo Adesso Funziona
L’intervento tecnico ti permetterà di riutilizzare il tuo dispositivo.